Le spedizioni possono riguardare solo i territori e le Nazioni previste dal nostro sito. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento della registrazione non potranno essere accettate.
Le spedizioni che abbiamo previsto sono al momento con resa DDP, ossia, per le spedizioni Extra CEE, nel costo che l’utente sosterrà è previsto anche il costo dei dazi e le altre imposte come l’IVA.
Tempi e Costi di Spedizione
Appena il pagamento sarà autorizzato e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna dipendono dall’orario di ricevimento dell’ordine.
Essendo gioielli fatti a mano, i tempi di spedizione potrebbero variare fino a 15 giorni lavorativi.
Assicurazione
Le spedizioni sono assicurate contro danneggiamento o smarrimento. L’assicurazione avrà valore fino al momento della consegna della merce all’indirizzo indicato dall’acquirente.
Stato della spedizione
Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito del corriere utilizzato per la spedizione come specificato nell’ordine.
Dati Spedizione
il sito utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell’ordine.
Documenti di Spedizione
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da lettera di vettura e fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Rintracciabilità Spedizione
Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito del corriere utilizzato per la spedizione come specificato nell’ordine.
Il cliente può seguire lo stato della propria spedizione sul sito del corriere, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Ricerca Spedizione”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.
Consegna Autorizzata della Spedizione
Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo bennibar@me.com